Sostenibilità
L’obiettivo che Mesel si pone è quello di operare in un contesto in cui business e tutela dell’ambiente non corrano parallelamente, bensì intersecandosi in un rapporto di interdipendenza.
Perseguendo i canoni della sicurezza e dello sviluppo sostenibile intendiamo avere un impatto positivo sulle persone e sul contesto ambientale in cui operiamo , perseguendo il fine ultimo dell’efficientamento delle prestazioni energetiche, di approvvigionamento della materia prima e dei servizi offerti.
La nostra strategia di Sostenibilità pone le fondamenta su partnership affidabili, investimenti in certificazioni e tecnologie e si sostanzia attorno a tre colonne portanti:
RISPETTO E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE
Lavoriamo per promuovere l'efficienza ambientale nelle nostre attività quotidiane, ridurre le emissioni e migliorare la circolarità dei nostri imballaggi.
VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE
Ci impegniamo nel valorizzare ciascun membro della nostra squadra e per garantire un ambiente di lavoro che rispetti la diversità e incentivi l’inclusione.
APPROVVIGIONAMENTO RESPONSABILE DELLE MERCI
Selezioniamo i nostri fornitori dopo aver verificato il rispetto di standard di sostenibilità, sicurezza e affidabilità.